Da ilmessaggero.it, sezione Cultura, 23-01-2018


L’Auditorium Parco della Musica si rinnova sul Web. È online il nuovo sito internet istituzionale della Fondazione Musica per Roma: anche se l’indirizzo, www.auditorium.com, è rimasto uguale, lo spazio è completamente rinnovato sia nell’architettura di contenuti sia nell’esperienza utente. Si tratta di una nuova piattaforma costruita ad hoc per semplificare la ricerca e l’acquisto degli spettacoli e valorizzare la produzione e programmazione della Fondazione.

Il nuovo portale ha diverse novità e sezioni come “Share the love” per condividere subito i concerti e fare una propria whislist e “What’s hot” per raccontare oltre le attività, le curiosità, il dietro le quinte attraverso i nuovi contenuti multimediali attivati, le foto, gli articoli principali, le produzioni dell’etichetta discografica.

Il rinnovamento del sito arriva dopo una serie di interventi di comunicazione che la Fondazione Musica per Roma ha messo in atto negli ultimi due anni per attirare sempre di più il suo pubblico: dal nuovo magazine disponibile anche online sul canale www.issuu.com/auditoriumparcodellamusica, al profilo dedicato ai last minute di Telegram (https://telegram.me/auditoriumparcodellamusica), all’apertura del canale Spotify e infine il profilo partecipativo di Instagram @IloveAuditorium la community dedicata a tutti gli amanti della cultura che racconta attraverso i social i festival ed eventi

Il nuovo sito dell'Auditorium!

Abbiamo un abito nuovo! Un nuovo sito web: più agile, moderno, facile, bello, ricco di curiosità e finalmente adatto a voi che siete sempre in movimento! Godetevi il nuovo www.auditorium.com!

Pubblicato da Auditorium Parco della Musica – Roma su Lunedì 22 gennaio 2018